Cerca
Close this search box.

Rea Palus Race

Sabato 6 Aprile 2024 presso il Lungomare Veneto vi aspetterà la Corsa con Ostacoli.

Cerimonia di apertura ore 9:20, la prima batteria Elite partirà alle ore 10:00.

Per info e prenotazioni: REAPALUS

Locandina adulti 06 04

Comunicato Stampa 2 – 30 Gennaio 2024

Rapallo, Genova – La nona edizione della Rea Palus Race – La Corsa con Ostacoli si avvicina, con meno di un mese rimasto all’evento che trasformerà Rapallo in un’arena di sfide avvincenti il 6 aprile 2024.

Le iscrizioni sono ancora aperte e stanno arrivando numerose squadre, oltre agli atleti singoli, pronte a mettersi alla prova. Tra le tante squadre confermate, per citarne alcuni, ci sono il Team Panathlon, Gli Sportisti di Genova – che porteranno in gara un ostacolo completamente nuovo a loro nome – e gli OCR Warriors, uno dei gruppi tra i più numerosi. La competizione si preannuncia ancora più intensa e frizzante!

Quest’anno, la Rea Palus Race introduce altri nuovi ostacoli, tra cui il temibile “monoruota”, che metteranno alla prova la resistenza e la determinazione degli atleti. Inoltre, la Rea Palus Kids, dedicata ai giovani partecipanti, si terrà sempre di sabato alle 15:00, offrendo loro un’esperienza indimenticabile per i giovani Obstacle Racers.

Attenzione: le iscrizioni chiuderanno anticipatamente rispetto agli anni precedenti. Quest’anno, il 30 marzo alle 23:59, sarà l’ultima possibilità per registrarsi alla gara. il consiglio è di non indugiare troppo in quanto i prezzi di iscrizione vanno aumentando all’avvicinarsi della gara.

Altra importante notizia per gli appassionati – soprattutto per i residenti in centro-sud Italia – è l’apertura lunedì 18 marzo alle ore 13:00, delle iscrizioni per la seconda tappa dell’anno della Rea Palus Race – La Corsa con Ostacoli, che si terrà a L’Aquila l’8 giugno 2024. Per 10 ore, fino alle 23:59, sarà disponibile un prezzo speciale di iscrizione e i primi 5 a registrarsi riceveranno un biglietto gratuito!

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare Sporteventi SSDRL al tel. 3886481962 o visitare il sito web ufficiale: www.reapalusrace.it

Unisciti a noi per una giornata di sfide, emozioni e divertimento – la Rea Palus Race 2024 sarà un’esperienza da ricordare!

Comunicato Stampa 03 – 1° Aprile 2024

Rapallo, Italia – L’attesa è finita! Sabato 6 aprile 2024, Rapallo sarà il fulcro dell’adrenalina e dell’avventura con la nona edizione della Rea Palus Race – La Corsa con Ostacoli.

L’edizione 2024 della Rea Palus Race promette un’esperienza indimenticabile per pubblico e partecipanti. Un percorso arricchito di nuovi ostacoli metterà alla prova la resistenza e la determinazione degli atleti, rendendo ogni passo un’epica conquista verso il divertimento e l’emozione.

La Rea Palus Race accoglie atleti di tutti i livelli, offrendo categorie per singoli e squadre: dai principianti agli esperti, tutti troveranno una sfida all’altezza delle loro aspettative.

I più giovani saranno ugualmente protagonisti: la Rea Palus Kids coinvolgerà i bambini e i ragazzi in un’avventura su misura per loro, permettendo loro di sperimentare l’emozione della competizione in un ambiente sicuro e divertente.

Le iscrizioni online sono già chiuse ma gli organizzatori intendono aprire un’ultima possibilità per le registrazioni last minute, in loco il 6 aprile dalle ore 08.00, direttamente agli accrediti che si terranno presso la Casa della Gioventù di via Muzio 14.

Un ringraziamento speciale va agli enti patrocinatori, Regione Liguria, Città di Rapallo, Genova Capitale Europea dello Sport e Panathlon Club Rapallo, oltre che ai numerosi e importanti sponsor presenti all’evento: il loro sostegno è stato fondamentale per la realizzazione di questa straordinaria manifestazione.

L’invito è quindi per una giornata di sfide, emozioni e divertimento sabato 6 aprile con la cerimonia di apertura alle ore 09.20 e poi per la prima batteria ELITE delle ore 10.00. La Rea Palus Race 2024 sarà un’esperienza indimenticabile anche in streaming sulla pagina YouTube ufficiale Rea Palus Race.

Per ulteriori informazioni: Sporteventi SSDRL tel. 3886481962S – sito web ufficiale: www.reapalusrace.it

Ti potrebbero interessare

Per ogni bambino nato un bambino salvato – le Pigotte UNICEF

Conferenza – “Staglieno, luogo di incontro fra Liguria e Sud America”

Capodanno 2023 a Rapallo

Scodinzolando

Gara sociale di pesca – Lega Navale Italiana

Festival di Valle Christi – L’Histoire du Soldat

Conferenza – “La costruzione dell’Aurelia, le demolizioni e la deviazione del Boate”

XMAS FESTIVAL – FREESTYLE DI NATALE

GARA DI MINIGOLF- Coppa Tigullio, specialità C1

Conferenza “Luigi Tenco:”il male di vivere” come opposizione radicale tra essere ed apparire”

Precedente
Successivo