Festa di mezza estate

16 luglio 2022

Lungomare, ore 21:00

Una festa a metà estate che avrà come protagonista il mare e si baserà su una scenografia improntata sugli elementi luminosi: dai lumini in mare, a cura del circolo Pescatori, alla Dama luminosa posizionata sulla spiaggia agli spettacoli proposti in passeggiata che accompagneranno in un percorso suggestivo, gli spettatori. A conclusione di questo percorso-spettacolo visual, l’intrattenimento musicale con dj set e giochi di luce sullo specchio d’acqua a tempo di musica.

Luci puntate sul Mare, il mare di Rapallo, piscina naturale.

Lo spettacolo racconterà la storia del mare: le maree e la Luna; le creature che lo abitano; le tradizioni locali che lo rendono assoluto protagonista (lumini); i personaggi fantastici che l’Uomo immagina possano abitare gli abissi e che in una notte di mezza estate vengano a far visita sulla terra ferma.

Un viaggio nel mondo onirico che possa affascinare grandi e piccini.

La compagnia del Circo Bianco di Roma e Corona Events per le produzioni scenografiche proporranno una serie di quadri tematici in cui la contaminazione di più arti insieme, dal teatro alla musica e alla danza, sapranno raccontare la storia del mare, ovviamente, un’interpretazione del tutto originale.

Ti potrebbero interessare

TOUR DEL TIGULLIO – RADUNO TURISTICO AUTO STORICHE

FESTA PATRONALE S.MARTINO DI NOCETO

FESTA PATRONALE DI SANT’ANNA

FESTA PATRONALE S.ROCCO

Festa Patronale di S. Maurizio dei Monti

Festa delle Casermette del Monte Pegge

FESTA PATRONALE S.ANDREA DI FOGGIA

FESTA PATRONALE DI S.MASSIMO

Festa Patronale di San Michele

FESTA PATRONALE DI S.AGOSTINO

Precedente
Successivo