Cerca
Close this search box.

Il depuratore e il campo da Padel

Il depuratore è senza dubbio una delle opere più rilevanti portate a termine nel corso della nostra amministrazione, un progetto nato dalla fruttuosa collaborazione tra Iren, Comune di Rapallo e Regione Liguria.
La messa in opera del nuovo depuratore rappresenta il primo passo verso un percorso che, nei prossimi anni, permetterà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: ottenere la Bandiera Blu.
Ora il prossimo obiettivo è quello di riutilizzare l’acqua depurata sul territorio a costo zero.
Oggi portiamo finalmente a compimento un iter iniziato anni fa. A questo proposito, ringrazio il presidente del consiglio comunale Mentore Campodonico, che era sindaco quando fu approvato il progetto per il completamento del depuratore.

depuratore cstampa
depuratore cstampa

Lo sport più amato del momento sbarca a Rapallo.
Durante l’inaugurazione del depuratore, abbiamo avuto modo di scambiare qualche passaggio sui nuovissimi campi da padel di località Costaguta Ronco, nati grazie alla sinergia tra Iren e Comune di Rapallo, che verranno resi operativi prossimamente al termine di una gara di affidamento per la gestione dell’impianto.
La nostra città si conferma città in cui è possibile praticare una grandissima varietà di attività sportive, ringrazio per il costante lavoro svolto in questo senso il consigliere allo sport Vittorio Pellerano.

padel
padel

Ti potrebbero interessare

Villa Riva

Villa Pareto Spinola

Villa Jolanda